Messico, nessun danno grave allo stadio Azteca dopo il terremoto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB ESTERI

Giornata di paura in Messico, a causa del terremoto di magnitudo 7.1 registrato a Città del Messico che ha devastato la Capitale ma non solo. Intanto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Undici persone sono morte all'interno di una chiesa nello Stato messicano di Puebla, che è crollata durante un battesimo a causa del terremoto (Meteo Web)

“All’università il 19 settembre ogni anno si fa una simulazione di evacuazione per sapere come muoversi durante una scossa sismica. Alle 11 abbiamo fatto l’esercitazione e dopo 2 ore è arrivato il terremoto vero”. (Servizio Informazione Religiosa)

Il centro di coordinamento delle risposte alle emergenze dell'Unione europea sta tenendo monitorata la situazione dei danni dopo il nuovo terremoto in Messico (Meteo Web)

Sisma in Messico. A Città del Messico, almeno 32 bambini hanno perso la vita nel crollo della scuola… (Radio Vaticana)

Lo riferisce la Bbc, specificando che undici persone sono morte. Una chiesa nello stato messicano di Puebla è crollata durante un battesimo, a causa del forte terremoto di ieri. (Il Messaggero)

Contenuti correlati Disastro Terremoto in Messico: vescovi, “più che mai invitiamo il popolo di Dio a unirsi nella solidarietà per i nostri fratelli” vittime di calamità L’ufficio stampa dell’arcidiocesi di Puebla invita i cittadini “a restare calmi e di rispettare le indicazioni delle autorità”... (Servizio Informazione Religiosa)