Tensione a Londra, Cameron "non cederemo al terrorismo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 23 mag. - Il premier britannico, David Cameron, ha assicurato che il suo Paese "non cedera' mai al terrorismo" dopo la barbara uccisione di un soldato a Woolwich, nel sud di Londra, da parte di due estremisti islamici. Il titolare di Downing ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei ... I due uomini, di colore e di religione islamica, lo hanno ucciso gridando “Allah è grande” e, dopo pochi minuti, un video choc caricato su YouTube ha spiegato le ragioni dell'attacco. (In dies)

Avrebbe 28 anni, di origine ... Lo riferisce Sky News. (NotiziarioItaliano.IT)

(AGI) - Londra, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA (WSI) - La paura del terrorismo torna a impossessarsi di Londra. Due uomini si sono avventati contro la vittima, accoltellandola ripetutamente e gridando "Allah Akbar". (Wall Street Italia)

Ieri si è svolto l’incontro presso Unindustria fra l’azienda Fiorucci, le Organizzazioni Sindacali e le Rsu. L’azienda ha ribadito di non essere d’accordo sull’utilizzo dei contratti di solidarietà che ingesserebbero l’organizzazione del lavoro e non darebbero i benefici auspicati. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un soldato britannico è stato decapitato e due persone sono rimaste ferite in strada a Woolwich, una zona sud-orientale di Londra, in quello che le autorità temono sia un attacco terroristico di matrice islamica. (Corriere Informazione)