"CON LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NIENTE EMERGENZE E CRIMINALITA'"

TREVISO - Dove funziona uno schema di "economia circolare" che recupera materia prima e energia "non ci sono emergenze rifiuti e si combatte la criminalità organizzata". Lo ha sottolineato oggi, a Treviso, il ministro dell' ambiente, Corrado Clini (in foto), intervenendo ad un incontro della campagna... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

TORINO 14 mag (Però Torino) – Pur non rendendo pubblici i dati di fatturato rispetto a quelli attesi (150 milioni di euro l’anno, a regime, secondo quanto dichiarato all'inaugurazione) il presidente di Proprietà Area12 Patrizio Ghezzo, dichiara a “Però”: “Area12 è un centro commerciale in piena espansione... (Però Torino)

Cumuli di rifiuti presenti sia nelle periferie che nel centro storico. Sul punto, nessuna informazione è stata diffusa... (AttivaMentenews.it)

Concreto il rischio di una nuova emergenza rifiuti che potrebbe coinvolgere l'intera Campania. (AttivaMentenews.it)

Il Ri-Festival del Centro Commerciale Campania giunge alla seconda edizione. L'anno scorso il Centro Commerciale di Marcianise ha avviato un nuovo rigoroso protocollo di gestione e differenziazione dei rifiuti. (AttivaMentenews.it)

Castellanza - Comunità, Competenze, Opportunità. Questi i valori fondamentali attraverso i quali Liuc - Università Cattaneo intende costruire il proprio futuro e quello dei suoi studenti. (Varese Report)

Nell´ambito di Plast 2012, il salone internazionale dedicato alle materie plastiche e alla gomma, che si svolge a Milano dall´8 al 12 maggio 2012, grande novità è rappresentata dalle soluzioni che rendono biodegradabile la plastica "tradizionale". (Culturalnews.it )