Ferrari, Vettel: «Nel Gp di Monaco i pilota fa la differenza più che altrove»

Il Messaggero SPORT

«Montecarlo è uno dei circuiti in cui è difficile leggere i punti di forza o quelli deboli di una macchina, è un posto in cui un pilota può fare di più la differenza, la macchina non è così importante come a Barcellona o su una pista normale». La ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

MONTECARLO - «Montecarlo è uno dei circuiti in cui è difficile leggere i punti di forza o quelli deboli di una macchina, è un posto in cui un pilota può fare di più la differenza, la macchina non è così importante come a Barcellona o su una pista normale». (Corriere Adriatico)

Francesco SveltoF1 Sport Mercedes e Red Bull sugli scudi nelle prime prove libere del GP di Monaco, a Montecarlo. (f1sport.it)

Mercedes subito davanti a tutti al termine della prima sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco. Lewis Hamilton ha fatto segnare il miglior tempo in 1'15.537 davanti al compagno di squadra Nico Rosberg (+0.101). (LaPresse)

In ogni caso, la decisione definitiva avverrà entro il 1 luglio. Marco BottaminiF1 Sport Aeroscreen sarà testato e rivalutato per il 2018. (f1sport.it)

Luca StefaniniF1 Sport Prove libere velocissime per Daniel Ricciardo che ha dimostrato di essere veramente in forma fra le curve del principato di F1 | GP di Monaco: Analisi passo garaF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

F1, paura per Button a Montecarlo: tombino colpisce la sua monoposto (La Repubblica)