Il Nikkei prende fiato

La Stampa ECONOMIA

Nikkei in calo dello 0,78% a quota 17248 al termine della seduta odierna, caratterizzata da volumi inferiori alla media delle ultime settimane. L'indice resta confinato all'interno di un ristretto range di oscillazione in attesa di trovare le energie necessarie per ... (La Stampa)

Su altri media

Borse di studio a giovani studiosi di tematiche storico-religiose in prospettiva inter-disciplinare (Nove da Firenze)

Ministeri, Agenzie fiscali ed enti nazionali di previdenza, a partire dal 6 giugno scorso non possono più accettare fatture emesse o trasmesse in forma cartacea. (La Prima Pagina)

TOKYO, 27 NOV - La Borsa di Tokyo termina gli scambi in territorio negativo (-0,78%), scontando le prese di beneficio alimentate dallo stop all'indebolimento dello yen, soprattutto verso il dollaro, che ha messo sotto pressione i titoli delle principali società ... (Brescia Oggi)

Alla Borsa di Tokyo, l'indice Nikkei 225 oggi ha chiuso in netto rialzo la seduta, tutta in territorio positivo, a 17.459,85 punti con un guadagno di 211,35 punti, pari all'1,23 per cento. (Roma Daily News)

«Signori, vi ho convocati per comunicarvi una notizia spiacevolissima: arriva un ispettore»! Da questa prima battuta, che annuncia la “catastrofica novità”, una cittadina letargica, sperduta nell’enorme distesa della Russia di primo Ottocento, non conoscerà più pace. (Prima Pagina News )

700 giovani under 30 di 34 paesi del mondo che si raccontano nella ricerca dello Studio Giaccardi & Associati (Nove da Firenze)