Ferguson, in 2 giorni 400 persone arrestate. L’appello dei vip: boicottare il “black friday”

La Stampa ESTERI

Più di 400 persone sono state arrestate a Ferguson e in tutti gli Stati Uniti in seguito alle proteste per la decisione del grand jury di non incriminare il poliziotto che ha ucciso Michael Brown. Manifestazioni si sono avute in tutte le grandi città degli Stati Uniti, da Boston a Dallas, da New York ad Atlanta.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sono scoppiate proteste a Ferguson e anche in altre zone degli Stati Uniti: segnalate manifestazioni a New York, Los ... (Internazionale)

Dodici persone, sette uomini e cinque donne, nove bianchi e tre neri, Questa la composizione del Gran Giuri che lunedi notte , dopo tre mesi di lavoro e due giorni di deliberazioni, si e' assunto la responsabilita' di decidere che Darren Wilson, ventottenne ... (Lettera 22)

«Non ci sono scuse per le violenze - dice il numero uno della Casa Bianca da Chicago (Illinois), dove ... (Corriere della Sera)

L'assoluzione del poliziotto bianco Darren Wilson dall'accusa di aver ucciso senza averne la necessità Michael Brown, ... (Quotidiano.net)

Ferguson (Missouri, Usa), 26 nov. Sono vivi, ma non ci sono ... (LaPresse)

New York, 26 nov. (askanews)