Olanda, allarme terrorista: treno evacuato a Rotterdam

Corriere Quotidiano ESTERI

Allarme terrorista su un treno ad alta velocità a Rotterdam. La polizia olandese ha evacuato un treno ad alta velocita' Thalys e meta' della stazione di Rotterdam dopo che un uomo si era chiuso in un bagno, rifiutandosi di uscire. "Non abbiamo ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

A bordo gli agenti hanno ritrovato "uno zaino sospetto", che gli artificieri stanno ... (Stadio24.com)

Il mezzo è stato circondato dalle forze speciali che hanno ... Un treno ad alta velocità Thalys sulla linea Amsterdam-Parigi è stato evacuato nella stazione di Rotterdam per la presenza di un uomo sospetto, rinchiuso in bagno. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'uomo sospetto era salito all'ultimo momento sul treno chiudendosi in bagno, gesto che ha fatto scattare l'allarme. (Stadio24.com)

Arrestato l'uomo che questa mattina, dopo essere salito su un treno Thalys urlando “ho una bomba”, si era chiuso nel bagno dello scompartimento seminando il panico tra i passeggeri alla stazione di Rotterdam. (euronews)

Rotterdam: il sospetto portato via sulla lettiga di un'ambulanza (La Repubblica)

È stato arrestato l'uomo, sospetto terrorista, che si era barricato in una toilette del treno ad alta velocità Thalys, Amsterdam-Parigi, evacuato nella stazione centrale di Rotterdam. (Civonline)