Peugeot 2008 Castagna, il té nel deserto

Castagna celebre carrozzeria milanese guidata da Gioacchino Acampora ha reinterpretato la Peugeot 2008, prima vera world car del Leone (è prodotta in tre continenti) e crossover di grande successo, con un senza dubbio originale e molto "fashion". (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Ecco la nuova creazione della Carrozzeria Castagna per Peugeot Italia, dopo la 508 RXH del febbraio 2014: nasce così la Peugeot 2008 Castagna, versione personalizzata nello stile esterno e interno dalla famosa carrozzeria milanese. (Panorama Auto)

E' la Peugeot 2008 Castagna, ultima creazione dell'atelier di Gioacchino Acampora che prosegue nella sua partnership con il marchio francese, dopo che il recente passato aveva restituito una 508 RXH .. (Alla Guida)

E' la prima vera world car del Leone, essendo prodotta in tre continenti, Europa, Sud America e Asia, e riscuote un grande successo di vendita internazionale. (Report Motori)

La 2008 occupa un ruolo molto particolare nella gamma Peugeot. E' la prima vera "world car" del Leone, essendo prodotta in tre continenti, Europa, Sud America e Asia, e riscuote un buon successo di vendita internazionale. (Automobilismo.it)

Sta riscuotendo grandissimo successo la prevendita della 72esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia partita lo scorso 7 luglio. (Roma Daily News)

La celebre carrozzeria di Milano interpreta il crossover del Leone, proponendo un modello senza dubbio originale. Si tratta comunque di un pezzo unico, realizzato per dimostrare quante e quali siano le possibilità di ... (Auto.it)