Tragedia a Calvizzano: bimba di 4 anni muore, schiacciata da un cancello

Vesuviolive.it INTERNO

Un cancello scorrevole, uscito dai binari, ha schiacciato mortalmente una bambina di 4 anni a Calvizzano, in provincia di Napoli. La tragedia si è consumata in pochi minuti nei pressi della cosa nella quale abitava la giovanissima vittima. Inutile la corsa in ospedale, la piccola è morta poco dopo... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

PISA - E' stato arrestato il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (Live Sicilia)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. E' stato arrestato,e trasferito in carcere al Don Bosco,il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone (Pisa). (Zazoom Blog)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale del 118. Le cause del decesso non sono ancora chiare e nell'abitazione è presente anche il ... (Il Mattino)

Le cartelle cliniche sono state sequestrate dai carabinieri all’ospedale Maggiore già nelle ultime ore. Domani si svolgerá l'autopsia sul 67enne Roberto Cannata a predisporla la Procura di Ragusa che ha dato incarico a un medico legale di effettuarla nella giornata di domani. (RagusaTG)

28 aprile 2016 E' stato arrestato, e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (Rai News)

Per la bambina di tre anni morta ieri sera a Calambrone (Pisa) è stato ... La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'ospedale. (Corriere Quotidiano)