C'era una volta l'ateismo di Stato...

La Perfetta Letizia ESTERI

Papa Francesco nel paese delle aquile: "volate alto" di Paolo Fucili Se davvero non sapeva granché - finché non ha messo in agenda il viaggio in Albania - dei tormenti di quel disgraziato paese in 50 anni di comunismo, Papa Francesco può e deve essere perdonato. Primo, per il candore con cui lo ha ammesso in... (La Perfetta Letizia)

Su altre fonti

Il pontefice ha definito l'Albania come una terra di martiri ed eroi che hanno combattuto per la propria ... (Italia 24 News)

Uccidere in nome di Dio è un grande sacrilegio. Milano (TMNews) - "Una religione autentica è fonte di Pace non di violenza, nessuno può usare il nome di Dio per commettere violenza. (TMNews)

"Nessuno prenda a pretesto la religione per le proprie azioni contrarie alla dignità dell'uomo e ai suoi diritti fondamentali", ha detto Bergoglio nel corso della sua visita. (Il Fatto Quotidiano)

«La sofferenza che avete avuto l'ho vista da vicino...». (La Stampa)

(AGI) - Tirana, 21 set. Questa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – ROMA, 21 SET – La comunità internazionale guarda congrande interesse” al suo viaggio in Albania, una visita che saràanche di “grande conforto” a chi lì dedica la propria vita“anche a costo di dolorosi sacrifici, alla promozione deldialogo e della ... (euronews)