Primavera ko con ciclone Medusa, ecco dove farà più freddo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' arrivato il giorno di 'Medusa', il ciclone che porterà un peggioramento del tempo fino a lunedì 25 aprile, con un crollo delle temperature anche di 10°. Domani, secondo le previsioni de 'ilmeteo.it', il Nord sarà interessato da "piogge moderate o ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Al Sud, maltempo su Campania, Puglia e Calabria ... Domani, secondo le previsioni Meteo', il Nord sarà interessato da "piogge moderate o forti su Bresciano, Cremonese, Mantovano, Veronese, Vicentino e sulla Romagna". (Mondo TiVu)

Lo strascico freddo, seguito alla perturbazione transitata sull'Italia ad inizio settimana, non sembra cedere il passo a un miglioramento termico e delle condizioni meteorologiche sullle regioni orientali del Nord... (Meteo Portale Italia)

Temporali sull'isola, piogge forti su Toscana, quindi Lazio e arrivo di intenso maltempo, in nottata, su Marche e Abruzzo.Tempo in peggioramento da sabato con piogge e temporali probabili su gran parte del Nord e del Centro, possibili fino in Campania ... (Stadio24.com)

Precipitazioni abbondanti su gran parte del ... (Mondo TiVu)

L’amministrazione comunale, vista la variabilità delle temperature e le previsioni meteorologiche non particolarmente favorevoli, ha autorizzato la riaccensione facoltativa degli impianti di riscaldamento fino al 3 maggio. (La Prima Pagina)

E problemi per il 25 aprile, un "ponte" per il quale molte famiglie hanno già prenotato week end in altre città (a Bologna, per esempio, le ... (Molisedoc.com)