Venezia, "Siamo in pericolo”: l'ultima misteriosa chiamata dei coniugi morti in casa

Intelligonews INTERNO

Mistero nel Veneziano. Una coppia di coniugi cinquantenni sono stati trovati morti nella loro abitazione a Pianiga. Secondo quanto si è appreso, la donna Daniela Massaro, 55 anni, sarebbe stata trovata nella camera da letto riversa con un'evidente ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Sul posto i carabinieri per accertare le cause del decesso; tra le ipotesi quella più accreditata è quella di un omicidio ... Due cadaveri, marito e moglie, sono stati trovati all'interno di una abitazione a Pianiga, in provincia di Venezia. (Il Giornale di Vicenza)

Cambi al Comando provinciale dei Carabinieri di Vicenza – Cambi al Comando provinciale dei Carabinieri di Vicenza. (Vicenzareport)

Terribile fatto di sangue nell’area metropolitana di Venezia. Si tratterebbe di un omicidio-suicidio avvenuto a Pianiga in via Papa Luciani 7. (La Prima Pagina)

Annuncio promozionale. Orrore a Pianiga nel primo pomeriggio di mercoledì, quando i vigili del fuoco sono stati fatti intervenire in una casa di via Papa Luciani. (VeneziaToday)

PIANIGA (VENEZIA), 2 SETTEMBRE 2015 - Sono stati ritrovati senza vita nella loro abitazione a Pianiga in provincia di Venezia, una coppia di coniugi 50enni. (InfoOggi)

Sono diverse le ipotesi sulla morte dei due coniugi nel veneziano, sono stati ritrovati uccisi a Pianiga, in provincia di Venezia. (MBN)