Alluvione Genova, condannata ex sindaco

Il Giornale di Vicenza INTERNO

(ANSA) - GENOVA, 28 NOV - E' stata condannata a cinque anni l'ex sindaco di Genova Marta Vincenzi, per i tragici fatti dell'alluvione del 4 novembre 2011, in cui persero la vita quattro donne e due bambine. Il pm Luca Scorza Azzarà aveva chiesto 6 anni ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex sindaca condannata per disastro colposo, omicidio colposo plurimo, nonché di falso e calunnia per aver modificato il verbale di ricostruzione dell'esondazione del Fereggiano. (Corriere della Sera)

La reazione dell'ex sindaca: "Per fortuna ci sono tre gradi di giudizio, sono innocente". Condannata per omicidio e disastro colposo e per falso. (La Repubblica)

Il pm Luca Scorza Azzarà aveva chiesto sei anni e un mese. La sentenza è stata letta dal giudice Adriana Petri. (Genova Post)

Genova, cinque anni a Marta Vincenzi per l'alluvione 2011

Il club rossoblù è uscito sconfitto dal confronto con l'Atalanta e si trova attualmente al 14esimo posto della... (Calcio News 24)

Il disastro, nel 2011, causò la morte di quattro donne e due bambine. TGLA7. (TG La7)

Nell'esondazione morirono 6 persone. Le accuse erano, a vario titolo, di omicidio colposo plurimo, disastro e falso. (LaPresse)