La foodtech Poke House raccoglie 20 milioni. E sbarca in Francia e Uk

Forbes Italia ECONOMIA

Come tutto il mondo della ristorazione, anche la catena di ristoranti di poke si sta preparando alle riaperture della prossima settimana

Ritrovarsi nella tempesta e sapere come non perdere la rotta può essere difficile per una catena di ristoranti alle prese con una pandemia.

Una scelta che è valsa un round di finanziamento di serie B da 20 milioni di euro.

Non lo è stato per Poke House, leader brand del poke in Europa, che nei momenti più difficili ha saputo tenere saldo il timone e navigare puntando la propria vela sulla tecnologia. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altri media

Pubblicato il 20 aprile 2021 | 11:37. Vittoria Zanetti e Matteo Pichi. Uno dei poke realizzati da Poke House. A poco meno di un anno dal primo round di finanziamento da 5 milioni di euro, Poke House fa doppietta e chiude con 20 milioni di capitale fresco e pronto da utilizzare per un ulteriore slancio al piano di sviluppo ed espansione del brand. (Italia a Tavola)

(askanews) – Poke House ha chiuso un round da 20 milioni di euro guidato da Eulero Capital, con il sostegno di FG2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners SGR (MIP). (askanews)

Il piano di aperture dopo il maxifinanziamento a Poke House. Dove apriranno i prossimi negozi? Gli aspetti legali del maxifinanziamento a Poke House sono stati curati da Giulia Bergamasco Head of Legal di Poke House con il supporto degli avvocati Piero Venturini e Paolo Guaragnella dello Studio Legance – Avvocati Associati. (StartupItalia.eu)

Poke House, il brand leader del poke in Europa, annuncia il perfezionamento di un round di finanziamento serie B da €20 milioni guidato da Eulero Capital, con il sostegno di FG2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners SGR (MIP). (Food Affairs)

Ci stanno riuscendo a giudicare dal nuovo round di 20 milioni di euro guidato da Eulero Capital, con il sostegno di FG2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners SGR. (Corriere Innovazione)

E la prova del nove è l’annuncio odierno, con la chiusura di un Round B da 20 milioni di euro, che porta la valutazione del format a 100 milioni di euro. Col tempo abbiamo imparato a conoscere i nostri clienti e fare tesoro dei loro preziosi feedback per continuare a offrirgli un’esperienza inedita e coinvolgente. (Food Service)