"Hunger Games": la nuova colonna sonora firmata da Lorde

Un successo dietro l'altro per Lorde che, a meno di 18 anni (li compirà a novembre) è già considerata una delle cantanti di maggior successo degli ultimi tempi. La giovane neozelandese è stata scelta per firmare la colonna sonora del nuovo episodio della ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

La scalata mondiale della diciassettenne neozelandese (ASCA) - Roma, 30 set 2014 - Non ha neppure 18 anni (li compira' solo a novembre) eppure Lorde e' stata scelta per firmare la colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Taylor Swift ha espresso su Instagram la felicità e l'orgoglio per il nuovo singolo dell'amica Lorde "Yellow Flicker Beat": la cantante neozelandese ha risposto dichiarando che Taylor è come una mamma orgogliosa di me! Lorde e Taylor Swift. (meltyfan.it)

Sono tre le canzoni risultate vincitrici del concorso indetto da Gabriele Salvatores che saranno nella colonna sonora del suo nuovo film. (Movieplayer.it)

In principio fu Taylor Swift con Safe and sound. Adesso è il turno di Lorde, che non solo ha firmato il singolo portante del terzo capitolo della saga di Hunger Games, ma ha anche scelto ... (La Bottega di Hamlin)

La scalata mondiale della diciassettenne neozelandese, «Yellow Flicker Beat» di Lorde è il primo brano tratto dalla colonna sonora di «Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1». (DiariodelWeb.it)

Dopo le anticipazioni e l'attesa, arriva finalmente il primo materiale firmato da Lorde dalla pubblicazione di “Pure Heroine”. Il nuovo brano. (105.net)