Alitalia, Calenda: “Eventuali acquirenti vogliono vedere il nuovo governo”

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Al Consiglio dei ministri di oggi la proroga per la vendita e per la restituzione del prestito ponte. Lufthansa: "Così come sta messa la compagnia non ci interessa per niente". (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Una proroga del prestito ponte e dei termini per la vendita di Alitalia. (Il Messaggero)

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. (Finanzaonline.com)

Secondo quanto ribadito dal direttore finanziario di Lufthansa, Ulrick Svensson, l'ex compagnia di bandiera italiana "va ristrutturata in termini di dimensione, costi, destinazioni e così via" e se ne deve occupare l'Italia (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi aziendali facenti capo ad Alitalia. (Finanzaonline.com)

Alitalia deve essere ristrutturata in termini di dimensioni,costi,destinazioni e così via e questa ristrutturazione va fatta dall'Italia,non ... (Zazoom Blog)

Per il ministro dello Sviluppo economico lo slittamento per la chiusura della gara per l'acquisizione è determinato dal fatto che "gli interlocutori che... (Italia Oggi)