Honda NT1100: le foto, come è fatta, il prezzo, i dati tecnici, arrivo dai concessionari - Dueruote
Insomma, sembra esserci grande attenzione alla protezione del rider, cui è dedicata una sella in due pezzi di ottima fattura, di bell’aspetto e piazzata a 820 mm da terra
Convince parecchio nella vista laterale piatta, dove si apprezzano i tagli netti della carena e la zona nera degli incavi per le gambe: qui il contrasto con il colore delle carene ricorda un po’ la BMW RT.
La matita di Maurizio Carbonara, più che lasciare a bocca aperta gli osservatori della NT1100, ha voluto tracciare linee che permettessero all’uomo di godersi il meglio del viaggio. (Dueruote)
Su altre testate
Il parabrezza è regolabile su 5 posizioni e la presenza di deflettori sul cupolino e sulla carena massimizza il riparo aerodinamico. La sella è posta a 820 mm da terra per consentire di poggiare stabilmente i piedi a terra (InMoto)
Il consumo medio si attesta sui 20 km/l, con un’autonomia di 400 km grazie al serbatoio da 20 litri. Il parabrezza è regolabile su 5 posizioni e la presenza di deflettori sul cupolino e sulla carena massimizza il riparo aerodinamico. (Motoblog)
Per i nostalgici del caro vecchio manuale – una minoranza, a guardare le statistiche del marchio – ci sarà comunque una versione equipaggiata con un cambio meccanico tradizionale. Ma la nascita e lo sviluppo del nuovo segmento “ibrido” delle crossover ha aperto nuove prospettive anche per i macinachilometri più stradisti, ed è proprio a loro che Honda ha pensato nello sviluppare la nuova NT1100. (La Gazzetta dello Sport)
Adotta di serie valigie laterali, alle manopole riscaldabili, al cavalletto centrale, al cruise control e alle prese USB e ACC, tutto di serie. La sella è posta a 820 mm da terra per consentire di poggiare stabilmente i piedi a terra (InMoto)
Il debutto della Honda NT1100 ha rimpolpato la schiera delle motociclette comode, pronte al turismo e con una posizione di guida eretta: le Crossover con ruota anteriore da 17 pollici e, quindi, depositarie di una spiccata attitudine stradale. (Moto.it)
HONDA NT1100: STILE ED EPAGGIAMENTO. Tre sono le varianti cromatiche previste per la nuova NT1100. Dopo il teaser che ne ha annunciato l’imminente presentazione, ecco finalmente svelata la nuova Honda NT1100, macinachiloetri a medio/lungo raggio, che raccoglie l’eredità della vecchia NT, mescolandola ad una filosofia crossover ispirata alla più recente Crossrunner. (InMoto)