Firenze, colpi di pistola contro l'auto di Bacci, imprenditore amico della famiglia Renzi

Fanpage INTERNO

I colpi sono stati sparati nel piazzale della sua azienda, ma l'auto era vuota. L'imprenditore è indagato - insieme ad altre sei persone - in un'inchiesta della Guardia di finanza per reati fallimentari. CronacaItalia. 23 gennaio 2017 20:44. di C. T.. (Fanpage)

Su altre fonti

Due intimidazioni in pochissime ore. Anche se Bacci, quando è successo il fatto era a Parigi per impegni di lavoro e al suo rientro dalla capitale francese, si dimostra abbastanza tranquillo. (road2sportNews)

L'episodio è accaduto nel piazzale di un'azienda, la Ab Florence di Scandicci, alle porte di Firenze, di cui Bacci è fra i responsabili. (InfoCatania)

Due intimidazioni rivolte ad Andrea Bacci, imprenditore ... (Corriere Fiorentino)

Nella notte qualcuno ha di nuovo sparato all'azienda, dopo che nella ... (La Nazione)

Non riesce a darsi una spiegazione, non riesce a capirne il motivo, anche perché in passato non aveva mai ricevuto nessuna minaccia, di nessun tipo. (l'Unità.tv)

La scorsa notte ignoti hanno esploso due colpi di pistola contro una ... - (AdnKronos) - Nuovo atto intimidatorio contro l'imprenditore fiorentino Andrea Bacci, patron della Lucchese e amico della famiglia dell'ex premier Matteo Renzi. (Tiscali.it)