Ius soli: l'interesse da tutelare è anche il nostro

L'Indro INTERNO

La cittadinanza è una questione di democrazia. Parliamo del disegno di legge con l'avvocato Nazzarena Zorzelli e con la professoressa Enrica Rigo. di Roberta Testa 16 giugno 2017 18:30 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn ... (L'Indro)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti — mentre nella parte alta dell'emiciclo i senatori della Lega «facevano muro» intorno al collega Raffaele Volpi, per impedirne l'allontanamento ... (Fanpage)

Dall'attuale ius sanguinis, “diritto di sangue”, che mette in relazione l'acquisizione della cittadinanza con ... (Vicenzareport)

Ed è per questo motivo che le parole del Movimento 5 Stelle su improbabili concertazioni ... (road2sportNews)

Ius soli, la prova tv in Senato sul balzo di Centinaio e il «giallo» del contatto

“Con tutti i problemi che ha l'Italia, la priorità della sinistra di governo è quella di accelerare sullo ius soli promuovendo al Senato un dibattito surreale. Interviene così Elena Donazzan, assessore ... (VicenzaToday)

La Lega prova a bloccare la legge sulla cittadinanza per i figli di immigrati nati nel nostro paese occupando i banchi del governo. Fuori da Palazzo Madama tra ... (TG La7)

Il ritorno al blocco triennale per neo assunti e annuale per chi ha ottenuto il trasferimento nel 2017, oltre che la paventata riduzione dei ... (La Tecnica della Scuola)