Salvini: la Corea del Nord? C’è uno splendido senso di comunità

Corriere della Sera ESTERI

Il segretario della Lega Nord: «Si vedono cose che in Italia non ci sono più: i bimbi giocano in strada, non ai videogiochi». E su Razzi: «Lui lì è un’autorità, una star» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il segretario leghista e il senatore azzurro a Pyongyang, capitale del regime di Kim Jong-un. Salvini contro il ... (Rai News)

A cercarle, le notizie curiose (e un tantino surreali) ci sono. Per esempio, il viaggio in Corea del Nord di una delegazione politico-imprenditoriale-sportiva italiana capeggiata dal senatore forzista Antonio Razzi, ormai uguale a Crozza che lo imita, e dal segretario leghista Matteo Salvini. (La Stampa)

L'incontro tra il senatore Antonio Razzi e Kim ... Razzi avrebbe consegnato nelle mani di Kin Yong-nam una lettera con i saluti di Silvio Berlusconi destinata al leader supremo Kim Jong-un. (Il Centro)

Salvini su viaggio in Corea del Nord: "Molti pregiudizi" (La Repubblica)

Seoul (AsiaNews) - Lo ha dichiarato la Casa Bianca in un comunicato rilasciato dopo l'appello televisivo dei propri concittadini trasmesso... (La Perfetta Letizia)

“In Corea del Nord mi ha colpito il fatto che i bimbi possano giocare liberamente in mezzo alla strada dalla mattina alla sera. Salvini ospite de La Zanzara su Radio 24: “I bambini coreani non si rimbambiscono coi videogiochi”. (La Perfetta Letizia)