PARRAVICINI E ZANETTE IN SICUREZZA, SAURO AMPLIATA

Oggi Treviso INTERNO

VITTORIO VENETO – Escono dal piano opere pubbliche le opere realizzabili solo a fronte di un’alienazione, rimangono quelle che sono certe, quelle che il comune potrà realizzare grazie a fondi regionali o provenienti da altri enti e con fondi propri, già in cassa. leggi tutto (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Al Comune di Perugia i cittadini hanno chiesto di fare più in termini di sicurezza Che si rinforza ed estende ogni nuovo episodio di degrado o violenza urbana. (Umbria24)

Il Presidente del Consiglio comunale, Pippo Previti, non ha gradito la presa di posizione del Mpa che ha espulso dal partito i consiglieri provinciali Roberto Gulotta e Nino Previti (suo... (Infomessina)

Somma Lombardo - In occasione di un convegno organizzato dalla Uil Lombardia a Malpensa, l'assessore regionale Cattaneo ha sostenuto che "se vogliamo che la Lombardia abbia con Malpensa la porta di accesso verso il mondo, dobbiamo ridimensionare Linate" (Varese Report)

Terzo workshop, domani, venerdì 14 giugno (MET - News)

Milano, 11 giugno 2012 - Se nel 2013 "non ci saranno soldi a bilancio" nel budget delle Fs, "l'unica cosa che potremo fare è interrompere il servizio". (Quotidiano.net)

Dopo i tagli che il Governo Monti ha già effettuato sugli enti pubblici e che hanno comportato una riduzione di servizi al cittadino anche Ferrovie dello Stato lancia l'allarme di carenza ... (Free news online)