Un gatto a Parigi - la recensione del film di animazione

In molti, compreso chi scrive, rimasero sorpresi quando, il giorno dell'annuncio delle candidature all'Oscar 2012, si scoprì che a far compagnia a colossi hollywoodiani targati DreamWorks come Il gatto con gli stivali e Kung Fu Panda 2, o Paramount come ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Di giorno vive con la ... Candidato all'Oscar come miglior film d'animazione nel 2012, arriva in sala il 18 dicembre con PSA Films, “Un gatto a Parigi” di Jean-Loup Felicioli e Alain Gagnol, una coproduzione Francia e Belgio. (RB Casting)

Animati dai buoni sentimenti e da un amore incondizionato per Parigi, gli autori entrano con una delicatezza fuori dal comune negli strati più profondi dell'animo umano. (Sentieri Selvaggi)

Il gatto domestico è un mammifero carnivoro della famiglia dei felidi. (La Nazione)

La musica è indubbiamente arte, ogni singola canzone colpisce il cuore e lo stato d'animo delle persone. Il cinema utilizza la musica per poter realizzare un viaggio ideale che ha come meta la ricerca meticolosa dell'immensità. (Popcorn TV News)

Dopo il successo dei concerti che hanno visto esibirsi i due vincitori del Premio “Rosa Ponselle”, i pianisti Roberta Spinelli e Daklen Difato e la Wam Band diretta dal Maestro Giovanni Pompeo, il Lams (Laboratorio Arte Musica e Spettacolo) insieme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si dice che i gatti abbiano sette vite. Dino vive a Parigi e ne ha almeno due, parallele, a cui è ugualmente e profondamente affezionato. (Everyeye.it)