L’EROE MODERNO NEL LIBRO DI SIMONE REGAZZONI AL MUSEO MANZU’

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Un eroe non più classico ma contemporaneo. Comico, gaudente, nichilista, singolare e criminale è quello di cui traccia il ritratto Simone Regazzoni, filosofo docente ed autore, che ha presentato il suo ultimo lavoro “Sfortunato il paese che non ha eroi” presso la Raccolta Manzù. CitywebTv – 16/12/2012... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Caratteristiche ovviamente differenti, quasi agli antipodi, ma efficacia simile. Il colombiano l'ha ... (International Business Times Italia)

Grazie all’iniziativa e al personale impegno di alcuni cittadini di Ardea (Simona Taborro e Stefano Petruccioli) e grazie alla disponibilità della Direttrice dott.ssa Marcella Cossu della Raccolta Manzù, che ha ospitato l’evento, nel pomeriggio di venerdì 14 dicembre ha avuto luogo la presentazione, presente... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'olandese non ha alcuna intenzione di accettare ... La società nerazzurra dovrà lavorare su più punti in questa sessione invernale di calciomercato. (corriereweb.net)

Non ci sarà pace per l'Inter e per Wesley Sneijder fino a che non arriverà l'ormai annunciata separazione. Dal suo canto però l'Inter ha fatto una ... (corriereweb.net)

Mazzarri non vuole perdere troppi pezzi in difesa: l`argentino potrebbe rimanere fino a giugno (NapoliSport.net)

E' stato così con Eto'o e con Thiago Motta e poi quest'anno con ... (ReveNews)