Formula 1 | Volkswagen pronta ad entrare, la Ferrari è l'alleata all'ingresso

F1-News.eu ECONOMIA

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

!

La Formula 1 è qui

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

(F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Autosalone Cavour s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza. (Automoto.it)

COM’è FATTA, GLI INTERNI — Lo spazio interno di Volkswagen Tiguan eHybrid, dalle geometrie razionali, si caratterizza per le doti di comodità e per le dotazioni tecnologiche. Caratteristiche che si ritrovano nella nuova Volkswagen Tiguan eHybrid, la versione con motorizzazione ibrida plug-in del modello tedesco. (La Gazzetta dello Sport)

Vista la configurazione dei serbatoi, la normativa italiana classifica la Nuova Polo TGI come veicolo cosiddetto “monovalente” a gas metano. Gli allestimenti della Nuova Polo TGI. La Nuova Polo TGI è proposta in tre linee di allestimento, che includono nella dotazione di serie numerose funzionalità avanzate (Today.it)

Volkswagen Polo TGI è una compatta cinque porte con alimentazione a gas metano. Volkswagen Polo TGI consente di accedere all’Ecobonus di 1.500 euro destinato ai modelli con emissioni di CO2 compresi tra 61 e 135 grammi per chilometro. (Money.it)

Il pubblico italiano potrà conoscerla da vicino e provarla, insieme all’intera gamma della Nuova Polo, in occasione del weekend Porte Aperte che si terrà presso le concessionarie Volkswagen sabato 23 e domenica 24 ottobre. (Engage)

Nuova tempesta all'orizzonte per il Gruppo VW? Secondo quanto riportano alcuni organi d'informazione stranieri, un consulente legale dell'Unione Europea avrebbe definito che il software installato sulle vetture Volkswagen per gestire la quantità di sostanze inquinanti in uscita dai tubi di scappamento in climi caldi o freddi e ad alta quota non conforme alla normativa vigente nei Paesi dell'Unione. (Automoto.it)