Marò, addio al Kerala Giudicherà New Delhi

Brescia Oggi ESTERI

NEW DELHI Passo avanti verso il possibile rientro a casa dei due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone: la Corte suprema indiana ha sottratto il caso allo stato del Kerala, trasferendo i due fucilieri a New Delhi dove saranno giudicatida un ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un capitolo della vicenda “marò” in India sembra essere concluso, quello ... Intanto, la giurisdizione è stata negata allo stato del Kerala. (Mondo Informazione)

Sherry Rehman, parlamentare musulmana del Pakistan People’s Party e oggi ambasciatore pakistano negli Stati Uniti, sarà processata per blasfemia: lo ha deciso la Corte Suprema, con un clamoroso pronunciamento che riapre il dibattito sulla legge sulla blasfemia in Pakistan. (La Perfetta Letizia)

Parlare e scrivere di Mastro Bruno, infatti, è di una forte e sconcertante attualità a dispetto del secolo e più che ci divide I temi della sua... (La Prima Pagina)

Le autorità del Kerala non avevano alcun potere per sbattere in galera, indagare e processare Salvatore Girone e Massimiliano Latorre per la morte, tutta da chiarire, di due pescatori indiani. (il Giornale)

Ma il processo resta in India. Ora far luce sul ruolo dei militari su navi private. (Lettera43)

New Delhi - Davanti alla polizia una volta a settimana: è questo che dovranno fare i due marò italiani secondo la decisione della Corte suprema indiana. (OggiNotizie)