Andrea Germini: durante l'interrogatorio l'assassino ha confessato

Delitti.net INTERNO

andrea germini Una lite, probabilmente legata a motivi di lavoro anche se il movente è ancora tutto da chiarire, sarebbe la causa della morte di Andrea Germini, un 32enne emiliano trovato cadavere lunedì mattina sul greto del fiume Secchia, nel reggiano. (Delitti.net)

Su altre testate

Nel video realizzato dallo staff dell'organizzazione, le fasi salienti della settima serata. salotto vienna. (Il Piccolo)

Secondo le prime indagini si tratta di un ... (Campanianotizie)

Il cadavere di un uomo di 32 anni , Andrea Germini, è stato trovato semicarbonizzato, verso le 10, nei pressi del greto del Secchia, non lontano da un ponte della Provinciale Gatta-Pianello. (7per24)

Secondo quanto riferito da ... (Sassuolo 2000)

18 agosto 2014 Carabinieri e Procura di Reggio Emilia hanno posto in stato di fermo un uomo per la morte del trentaduenne di Castelnovo Monti, il cui corpo parzialmente carbonizzato è scoperto vicino al fiume Secchia, nel comune di Castelnovo, Reggio ... (Rai News)

Erano passate le 9 quando una podista che correva sulla pista Gatta-Pianello, a qualche centinaio di metri dalle Fonti di Poiano, ha sentito urla strazianti provenire dalla parte opposta del Secchia, da una zona di fitta boscaglia ai piedi delle rocce. (Telereggio)