Alitalia, Gubitosi: ce la può fare ma serve forte discontinuità

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 20 apr. (askanews) - Alitalia "ce la può fare", implementando l'accordo raggiunto per il quale "non vedo alternative". Ma serve una "forte discontinuità" a partire dal management. Lo afferma il presidente designato Luigi Gubitosi in un'intervista ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le operazioni ... Si potrà votare fino alle 16.00 del 24 aprile. (Rai News)

E' la compagnia aerea di bandiera del Paese e una delle principali aziende Italiane, presente su tutto il territorio nazionale e ambasciatrice del Made in Italy nelle oltre 60 destinazioni all'estero raggiunte dai propri voli. (Key4biz)

È stata una delle quattro donne testimonial dell’Italia alla Casa Bianca, è diventata la paladina dell’accoglienza ai migranti, ha appena avuto il premio dell’Unesco “per la ricerca della pace”. Ma per Giusi Nicolini, la sindaca di Lampedusa, la strada della rielezione al Comune è tutt’altro che semplice. (La Stampa)

Ore cruciali per la ex compagnia di bandiera. I naviganti sono i più delusi dal preaccordo. (La Repubblica)

Inizia oggi la consultazione tra i lavoratori Alitalia per approvare l'accordo raggiunto tra la compagnia e i sindacati con la mediazione dei ministri Carlo Calenda (Sviluppo economico) e Graziano Delrio (Infrastrutture e Trasporti). (Formiche.net)

gubitosi «Alitalia ce la può fare», migliorando l'accordo raggiunto per il quale «non vedo alternative». (Travel Quotidiano)