Seydou Doumbia dalla Roma al Basilea: ufficiale il prestito di un anno con diritto di riscatto

Il Messaggero SPORT

Non c'è spazio per Seydou Doumbia nella Roma di Spalletti. Il club giallorosso ha reso noto con un comunicato di aver raggiunto un accordo col Basilea per la cessione a titolo temporaneo dell'attaccante. Seydou Doumbia ha scelto il al Basilea. Dopo sei ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ivoriano vola in Svizzera con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Torna dunque in Svizzera l'attaccante giallorosso, che già tra il 2008 ed il 2010 aveva ... (Mondo TiVu)

Continua a leggere... (Calcio World)

Il giocatore di rientro dalle vacanze. (Calcio World)

Il Basilea, ceduto Embolo allo ... L'attaccante ivoriano, dopo aver trascorso sei mesi deludenti nel Newcastle, cerca nuove fortune nel club svizzero, sperando di rilanciarsi e mostrare quanto di buono fatto nel Cska Mosca. (ForzaRoma.info)

Intanto Gianlucadimarzio.com svela i dettagli dell'operazione: ai giallorossi andranno 1,5 milioni ... (TUTTO mercato WEB)

​A convincere la Roma ci e' voluto l'interesse del Basilea, che dopo la vittoria del campionato della scorsa stagione, ha proposto alla Roma una offerta che includeva un prestito con diritto di riscatto. (90min)