Riforma della giustizia e la continuità del ventennio berlusconiano

Caratteri Liberi INTERNO

Ricordate lo scorso 30 giugno quando il premier Renzi e il ministro della Giustizia Andrea Orlando presentarono durante la conferenza stampa a chiusura del Consiglio dei Ministri la riforma del sistema giudiziario italiano in pillole? Allora, ci furono illustrati i ... (Caratteri Liberi)

Su altre testate

“Ci troviamo – afferma – di fronte a una tragicommedia recitata anche piuttosto male. In data 21 novembre il Sindaco di Ferrandina, Saverio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 20 nov. (Sardegna Oggi)

La Commissione Giustizia del Senato ha approvato in sede referente il ddl sul divorzio breve. È passato l'emendamento proposto dalla maggioranza che prevede l'introduzione del divorzio immediato. (Il Quotidiano Giuridico)

Dopo aver coinvolto il Gruppo di Maggioranza , al quale... (Città di Ariano . IT)

"L'Ufficio di presidenza del gruppo senatoriale del Nuovo Centrodestra ha esaminato la situazione ancora una volta prodottasi in seno alla Commissione giustizia ove il gruppo del Partito democratico, con una lodevole e coraggiosa eccezione, ha preteso un ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia rimbalza sui maggiori quotidiani e diventa approfondimento nei canali tematici dedicati all'economia (Nove da Firenze)