Civitavecchia, il sindaco Antonio Cozzolino aggredito sotto casa da un uomo

La Prima Pagina INTERNO

Gravissima aggressione a Civitavecchia. La vittima è il sindaco Antonio Cozzolino, primo cittadino eletto nelle fila del M5S. Il sindaco è stato aggredito sotto casa da un uomo che, secondo la denuncia dello stesso Cozzolino, lo ha afferrato per il bavero e sbattuto contro il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Un dipendente di un'azienda controllata dal Comune ha aggredito il sindaco M5S di Civitavecchia Antonio Cozzolino sotto casa, insultandolo e spintonandolo contro una colonna. (Corriere di Roma News)

Il primo cittadino eletto con il Movimento 5 Stelle è stato medicato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo di ... (Rosa Rossa)

Una aggressione, figlia di un “clima di intimidazione” che si respira nella cittadina alle porte di Roma ormai da troppo tempo: è così che il sindaco grillino di Civitavecchia, Antonio Cozzolino, ha descritto sulla sua pagina Facebook quanto ... (Intelligonews)

"Quando un'amministrazione ... (Stadio24.com)

polizia commissariato 2 Potrebbe essere ascoltato nella giornata di oggi il dipendente della partecipata del Comune di Civitavecchia accusato dal sindaco Cozzolino di averlo aggredito nelle prime ore di ieri mattina in corso Marconi. (TRC Giornale)

Il consigliere Liberati attacca: «Si profilano danni alle imprese regolari» (Umbria24)