Somma Vesuviana: sindaco ferito in strada con una coltellata

Voce Nuova Tv INTERNO

SOMMA VESUVIANA. Il sindaco di Somma Vesuviana, Pasquale Piccolo, è stato accoltellato questa mattina mentre stava andando a prendere la propria auto parcheggiata nei pressi delle Porte del Parco. Il primo cittadino sommese è stato avvicinato da un ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Somma Vesuviana Pasquale Piccolo è stato aggredito in strada e ferito ad un braccio con un'arma contundente. I carabinieri hanno fermato l'autore, un senzatetto, condotto in caserma e interrogato ... (Corriere del Mezzogiorno)

Brivido per la cittadina di Somma Vesuviana che , oggi pomeriggio, si è ... "La solidarietà da parte del Sindaco di San Vitaliano , Dott. (MARIGLIANO.net)

di Palermomania.it ... L'uomo vive da febbraio in auto con un cane. (Palermomania.it)

In particolare, vicinanza è stata espressa dai primi cittadini di peaesi limitrofi. (NapoliToday)

A colpirlo un uomo che da tempo vive in auto, in condizioni di disagio. Pasquale Piccolo, è stato aggredito a pochi passi dalla sede del municipio nel comune sommese, mentre raggiungeva l'auto per tornare a casa. (Napoli Fanpage)

Dopo una mattinata a Palazzo Torino, Piccolo stava tornando a casa: mentre si dirigeva con un collaboratore verso l'auto è stato ... (NapoliToday)