Padova, Ionel Popa ferisce gravemente a colpi di spranga l’ex moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Ionel Popa, romeno di 43 anni, è stato arrestato per tentato omicidio dagli uomini della Questura. L’aggressione è avvenuta alla periferia di Padova. Il muratore, che aveva già perseguitato in passato la donna, l’ha raggiunta nella sua abitazione e qui l’avrebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

ISCHITELLA (CE) - E' stata ritrovata sul ciglio della strada ad Iscitella, in provincia di Caserta, al chilometro 40 di via Domiziana, con un proiettile esploso da un'arma da fuoco conficcato nel cervello. (Diario Partenopeo)

Una ricerca condotta su 1.000 consumatori italiani rivela che un’esperienza di acquisto più simile alla vita reale, che prevede l’uso di video e contenuti multimediali, convincerebbe più di un italiano su due (52%) a scegliere il web per lo shopping. (Elettroradio Informazione)

Il ... Un uomo di 75 anni, originario di Diamante (Cosenza) avrebbe sparato al volto di una prostituta 25enne moldava ferendola gravemente. (Solo News)

Carabinieri E' accaduto a Castel Volturno nel Casertano, dove un 75 enne, Pasquale Matarazzo ha sparato a una prostituta moldava. La ragazza ricoverata presso la Clinica Grande di Castel Volturno versa in condizioni gravissime. (News24web)

L’uomo a Castel Volturno avrebbe sparato contro una prostituta moldava di 25 anni, trasportata in codice rosso al pronto soccorso della clinica Pineta Grande con un proiettile…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’africana di 51 anni, residente a Roma, è stata investita e uccisa lungo la Salaria per Roma nel comune di Fara Sabina. (La Prima Pagina)