Allarme Ebola, volo della Turkish

Corriere della Sera ESTERI

ROMA - Ennesimo allarme Ebola nella Capitale. Un aereo della Turkish Airlines diretto a Pisa è fermo su una pista dell'aeroporto «Leonardo da Vinci» a Fiumicino, dopo che il pilota ha richiesto un atterraggio d'emergenza per due sospetti casi di contagio a ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Questa volta però l'allerta è scattata su un volo della Turkish Airlines proveniente da Instanbul e diretto a Pisa. È il quarto allarme ebola in poco più di una settimana nella città di Roma. (Cinque Quotidiano)

Il comandante, durante l'avvicinamento sul cielo italiano, ha chiesto e ottenuto l'autorizzazione ad un atterraggio di emergenza all'aeroporto di ... (Firenze Post)

Dopo aver fatto i conti con politiche poco lungimiranti da parte di Trenitalia, che di fatto ha relegato la Puglia ad una regione di minor interesse ed importanza nella redazione del suo piano di trasporti per parecchio tempo, la nostra regione ha potuto in parte ... (LaTerradiPuglia.it)

L'Organizzazione mondiale della sanità stima che in dicembre il numero di nuovi contagi da virus ebola potrebbe salire a 5.000-10.000 a settimana. Redazione Zazoom di martedì 14 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Il comandante avrebbe rihiesto ... Quarto allarme della settimana che interessa la Capitale, per il virus Ebola. (Centro Meteo Italiano)

Un volo della Turkish Airlines, diretto a Pisa, è stato isolato all'aeroporto di Fiumicino dopo che il pilota ha richiesto un atterraggio d'emergenza per due sospetti casi di contagio a bordo. Nuovo allarme ebola. (Romanotizie)