Annunciati 87 esuberi alla Richard Ginori, sciopero e presidio

AlgheroCitta ECONOMIA

I rappresentanti del gruppo Kering hanno ribadito la volontà di acquistare lo stabilimento di Sesto Fiorentino in cui ha sede la storica azienda, confermando così la permanenza e il radicamento del marchio in Toscana e nella piana fiorentina. Al centro ... (AlgheroCitta)

Se ne è parlato anche su altre testate

In prima battuta il consigliere del presidente Enrico Rossi per le tematiche del lavoro, Gianfranco Simoncini, e il sindaco di Sesto, Lorenzo Falchi, hanno ... (PostGenovaOnline)

SESTO FIORENTINO – Molte le reazioni all'annuncio degli esuberi alla Richard Ginori. (piananotizie.it)

Gli incontri si sono tenuti mentre una delegazione dei lavoratori della Ginori, oggi in sciopero, manifestava in piazza Duomo. L'incontro è durato più di un'ora: al termine i rappresentanti istituzionali ne hanno riferito gli esiti ai sindacati. (AlgheroNewsIt)

Subito dopo Simoncini e Falchi hanno incontrato le organizzazioni sindacali, cui hanno riferito gli esiti del colloquio con l'azienda. Circa cento lavoratori della Richard Ginori hanno fatto ... (ReggioNotizie)

Dopo l'incontro di stamani i sindacati hanno riferito ai lavoratori la situazione in un'assemblea che si è conclusa poco fa. (98zeroinfo)

Preoccupazione per i 70 dipendenti di Calenzano della UNA S.p.A.. Economia: allarme chiusure lanciato da Federmoda. (Nove da Firenze)