Tifoso italiano morto a Lisbona prima del derby tra Benfica e Sporting

TodaySport.it INTERNO

Un cittadino italiano di 41 anni, Marco Ficini, è morto, a Lisbona, vicino allo Estadio da Luz, dove erano in corso scontri tra tifosi del Benfica e Sporting. Secondo il giornale Correio da manha, l'uomo sarebbe stato investito da un'auto che poi si è ... (TodaySport.it)

Su altri media

Era in Portogallo per seguire il derby tra Sporting Lisbona (club gemellato con la sua Fiorentina) e Benfica. Il ... (Eurosport.it)

Un italiano di 41 anni, tifoso della Fiorentina, è stato investito e ucciso intorno alle 3 di notte a Lisbona, in Portogallo, nei pressi dello stadio, dove poco prima si erano consumati violenti scontri tra ultras dello Sporting Lisbona e del Benfica ... (Adnkronos)

L'abbraccio caloroso mio e di tutta Firenze va alla sua famiglia e ai suoi amici". Lo ha scritto su Twitter il Sindaco di Firenze Dario Nardella. (Il sito di Firenze)

È stato travolto da un'auto mentre stava scappando via dagli scontri l'italiano Marco Ficini, tifoso della Fiorentina, morto ieri sera a Lisbona dopo essere stato investito nei pressi dello stadio. (Blitz quotidiano)

Durante i duri scontri tra i tifosi dello Sporting Lisbona ed il Benfica è morto un tifoso della Fiorentina. Nella stessa zona si stavano verificando scontri tra i tifosi di casa e il Benfica, oggi è in programma il derby. (Alghero News Italy)

Ieri sera un 41enne, Marco Ficini, romano ma da sempre tifoso della Fiorentina, è morto ieri all'esterno dello stadio di Lisbona. (Today)