Morto Bernardo Caprotti, dal primo market al grande impero. Una scalata lunga una vita

Il Giorno ECONOMIA

Milano, 1 ottobre 2016 - Il primo store lo tirò su nel 1957 in viale Regina Giovanna, due passi da Porta Venezia a Milano, al posto di una vecchia officina. In più di mezzo secolo, gli store si sono moltiplicati: oggi sono 152 tra Lombardia, Toscana ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

È morto il re dei supermercati Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. Avrebbe compiuto 91 anni il 7 ottobre. (La Stampa)

E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. Un gesto ... (Foodweb)

(askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". Milano, 1 ott. (askanews)

Milano, 2 ottobre 2016 - Bernardo Caprotti, mitico patron di Esselunga, se n'è andato alla vigilia della firma per la vendita dei suoi supermercati. (Quotidiano.net)

Per espressa volontà di Caprotti le esequie avverranno in forma strettamente privata e per suo ... (ANSA) - MILANO, 30 SET - E' morto il patron di Esselunga, Bernardo Caprotti. (Brescia Oggi)