Mediaset-Vivendi, Berlusconi: "Operazione ostile". Calenda: "Scala inappropriata"

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 14 dicembre 2016 - "L'acquisto di azioni Mediaset da parte di Vivendi non concordato preventivamente con Fininvest, non può essere considerato altro che un'operazione ostile. Quanto a noi, c`è la compattezza più assoluta della mia famiglia su un ... (Quotidiano.net)

Su altri media

A Milano gli occhi sono sempre puntati su Mediaset, dopo la mossa di Vivendi salita oltre il 12% e Fininvest al 38,26% e quasi al 40% dei diritti di voto. (Avanti!)

Bolloré sale al 12,32% e punta al 20. Il finanziere cerca una sponda con Berlusconi giocando sulle divisioni familiari. (La Stampa)

Interviene Silvio Berlusconi nella scalata di Vivendi a Mediaset dove ha già raggiunto l'obiettivo del 20% in un'operazione che oltre ad aver elettrizzato i titoli in borsa, ha coinvolto il governo, nonostante le distanze di schieramento. (Il Gazzettino)

Per tutto il giorno il ... (L'Arena)

Questa concentrazione non si può fare. L'Agcom ricorda che il Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici (Tusmar) stabilisca un divieto per ... (Consumatrici)

Nella giornata di ieri, infatti, Fininvest aveva presentato denuncia alla Procura della Repubblica di Milano, e ... (Articolotre)