"Mentana sfora sempre ma Gruber neanche se ne accorge", cos'ha fatto scoppiare il caso La7

Mentana sfora sempre ma Gruber neanche se ne accorge, cos'ha fatto scoppiare il caso La7

Lo strappo con Lilli Gruber ha fatto emergere tutto il disappunto del direttore di Mentana verso la sua rete. Ma il ritardo del direttore del Tg La7 avrebbe diversi precedenti, sfuggiti alla conduttrice di Otto e Mezzo per una ragione ben precisa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il 69enne paventa un ritorno a Canale 5 e aggiunge: “...E sono cai vostri…” Il direttore di TgLa7 sottolinea: “Sarebbe difficile fare maratone tv di venti ore se fossi incontinente” (Gossip News)

Nell’ultima puntata della Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani ha commentato così alcune vicende interne alla rete televisiva La7, tra Enrico Mentana e Lilli Gruber, ed il ritiro del vaccino AstraZeneca. (Nicola Porro)

Enrico Mentana rifiuta un Tapiro d'oro col pannolone che Valerio Staffelli di Striscia la Notizia voleva consegnare al direttore del Tg La7, accusato lunedì sera da Lilli Gruber di «incontinenza» per averle ceduto la linea molto in ritardo. (ilmessaggero.it)

Lilli Gruber versus Enrico Mentana: cosa succede?

E dopo la lettura ha detto: ''sottoscriviamo in pieno e ci scusiamo con chi si è sentito offeso da questa polemica, il tg non sfora mai di 5 minuti, lunedì scorso 5 minuti, due minuti in più, l'otto aprile lo stesso tempo. (Repubblica TV)

Dopo la lite tra due volti di punta della rete come Enrico Mentana e Lilli Gruber, l’editore ha preso posizione, come richiesto dal direttore del tg, per tentare di placare gli animi e, stando alle reazioni ufficiali, pare che ci sia riuscito. (Il Centro)

I due giornalisti occupano una fascia oraria del palinsesto molto strategica: Mentana conduce da 15 anni il telegiornale delle 20, mentre a Gruber è affidato il programma di approfondimento Otto e mezzo. (Elle)