Tajani lancia infrazione Ue su pagamenti PA Italia

TMNews ECONOMIA

Roma, 3 feb. (TMNews) - Il vicepresidente della Commissione Ue Antonio Tajani ha annunciato, come atteso, l'avvio della procedura di infrazione contro l'Italia sui tempi di pagamenti della pubblica amministrazione alle imprese. Partirà con una lettera Eu ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

Partirà con una lettera Eu Pilot accelerata ... Roma, 3 feb. (TMNews)

Un primo bilancio a cinque mesi dalla norma che consente di risparmiare il 30 per cento a chi paga la sanzione entro cinque giorni .. (La Repubblica)

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'annuncio del vicepresidente della Commissione europea con delega all'Industria e all'Imprenditoria: ''Non ho una visione punitiva dell'Italia, ho il dovere di far rispettare le norme Ue''. (LiberoQuotidiano.it)

Il vicepresidente della Commissione Ue Antonio Tajani ... Il nostro Paese avrà cinque settimane per rispondere alle contestazioni. (Rai News)

Il nostro Paese avrà cinque settimane per rispondere e dimostrare di non avere violato la normativa europea - Se non sarà in grado di farlo, da Bruxelles sarà inviata una nuova lettera, quella di messa in mora. (FIRSTonline)

Non c'erano dubbi: l'Italia è lo Stato peggior pagatore d'Europa: con 170 giorni di attesa media delle imprese per poter riscuotere, la pubblica amministrazione tricolore si guadagna la maglia nera, sforando di ben 140 giorni il limite di 30 imposto dalla Ue sui ... (L'Indipendenza)