Project Ara, lo smartphone modulare di Google arriverà nel 2017

Si chiama Project Ara ed è stato annunciato ormai da diverso tempo, ma ora, finalmente, si conosce anche la sua data d'uscita: 2017. Una finestra ampia e vaga, ma che rende sempre più vicino un concetto di smartphone estremamente innovativo e ... (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Svelata al Google I/O 2016, questa partnership offrirà ai consumatori audio di elevata qualità e tutte le funzionalità di cui... (Elettroradio Informazione)

Il terzo giorno dedicato all'evento Google I/O 2016 attira l'attenzione di folle interessate allo sviluppo di Project Ara e Project Soli: scopriamo a che punto si trovano e le ultime news. (Molisedoc.com)

La divisione Storage Peripherals di Toshiba ha annunciato l’ampliamento della famiglia X300, HDD premium da 3,5” a elevate prestazioni, con un modello da 8 TB, che risponde alle esigenze di performance e di data storage per utenti che usano applicazioni potenti, graphic designer e videogiocatori che vogliono... (Notebook Italia)

Pubblicato ... Ecco come sarà e come funzionerà in realtà. (Fidelity News)

All'annuale conferenza I/O, Big G ha rilasciato nuove informazioni sullo smartphone modulare. E il visore è ... (La Stampa)

Alla fine del 2016 invece è prevista una versione “developer” dedicata agli sviluppatori. Il colosso di Mountain View lascia trapelare che lo smartphone modulare sbarcherà sul mercato il prossimo anno. (NextMe)