“La corruzione spuzza”, il viaggio campano di Papa Francesco

Retrò Online INTERNO

Viaggio tutto campano oggi per Papa Bergoglio che, da Pompei a Scampia fino al centro di Napoli, ha portato un messaggio di pace e speranza: “Anche con i guai la vita qui non è triste. Vi auguro il meglio, andate avanti”. La guida per questo viaggio nel ... (Retrò Online)

Ne parlano anche altri giornali

È quasi del tutto gremita, piazza Giovanni Paolo II nel quartiere di Scampia, in attesa dell'arrivo di Papa Francesco. (Il Mattino)

«Voi appartenete a un popolo dalla lunga storia, attraversata da vicende complesse e drammatiche. La vita a Napoli non è mai stata facile, però non è mai stata triste! È questa la vostra grande risorsa: la gioia, l'allegria». (L'Arena)

"Se noi chiudiamo la porta ai migranti, togliamo lavoro e dignità alla ... Il Pontefice è arrivato in elicottero nel campo sportivo comunale del rione di Scampia, accolto dalle autorità. (Il Messaggero)

L'incontro con il clero, cui parteciperanno anche un'ottantina di suore di ... (askanews) - Una lunghissima fila di religiosi e diaconi si è creata davanti al Duomo di Napoli in attesa di entrare per l'incontro con Papa Francesco, fissato per le 15. (askanews)

Napoli, 21 mar. I partenopei hanno superato senza intoppi e senza incidenti le quasi dieci ore di visita pastorale del Pontefice, iniziata alle 9.00 nel quartiere Scampia e ... (askanews)

Tra palloncini bianchi ... Papa Francesco Una folla di fedeli per l'arrivo di Papa Francesco. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)