News

Prima del suo decesso, che risale al 21 aprile del 2016, Prince aveva rimosso la sua musica dai principali canali web, da youtube a spotify (con l'eccezione di Tidal). La popstar di Minneapolis sosteneva che “se non vogliono pagarmi in anticipo per la ... (Extra Music Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Già diversi anni prima di morire, Prince aveva preso la decisione di rimuovere qualsiasi pezzo da lui firmato dai diversi servizi di streaming mondiali. (Il Cibicida)

Dopo la morte di George Michael, la vendita e l'ascolto dei suoi album sulle piattaforme di streaming sono schizzati alle stelle, non è accaduta proprio la stessa cosa invece per Prince. (LifeStar.it)

Scaduta l'esclusiva per TIDAL, il catalogo di musica di Prince con diritti Warner Brothers torna sui (quasi tutti) i principali servizi di streaming. (Smartworld)

ha annunciato la pubblicazione della ristampa di Purple Rain in una speciale edizione deluxe. In uscita il 9 giugno 2017, questa particolare versione è stata assemblata ... (SentireAscoltare)

(ANSA-AP) - NEW YORK, 13 FEB - A quasi un anno dalla morte di Prince, la sua musica torna sui più popolari servizi di streaming. (L'Arena)

Questo per via di un accordo fra lo stesso cantante ed il servizio di streaming prima della sua morte avvenuta nel 2016. Fortunatamente l ... (Android Blog Italia)