Moto2 Brno 2013: Kallio torna a vincere. E niente Spagna a podio

Motociclismo.it SPORT

Primo nelle libere del venerdì, Mika Kallio è riuscito a rimanere concentrato per tutta la gara e a vincere. Sul podio anche un Luthi, tornato in forma, e il giapponese Nakagami. Esparagò finisce quarto e il suo rivale, Redding, ottavo. 25/08/2013. Invia email. (Motociclismo.it)

Su altre testate

Vince la sua prima gara sul circuito del Grand Prix Ceske Republiky Mika Kallio (Marc VDS Racing Team) autore di una gara eccellente davanti al poleman Takaaki Nakagami (Italtrans Racing Team) per la seconda volta cosecutiva sul podio e davani allo ... (Motomondiale.it)

(ANSA) - BRNO (REP.CECA), 23 AGO - Il pilota finlandese Mika Kallio (Kalex) ottiene il miglior tempo nel 2/o turno di libere del Gp della Rep Ceca - classe Moto2 - in 2'03''230, precedendo il giapponese Takaaki Nakagami e lo spagnolo Pol Espargarò, suoi ... (Corriere dello Sport.it)

Dietro Nakagami troviamo Pol Espargaro, lontano quasi 4 decimi di secondo, che a sua volta precede Esteve ... (calcio.com)

Un fulmine caduto su uno stabile a Certaldo, in provincia di Firenze , dove la notte scorsa c’è stato un forte temporale, ha provocato un incendio c... (La Stampa)

Al guinzaglio dei poliziotti fiutano le auto ferme lungo il Nilo.... (La Stampa)

Per evitare la coda in strada i due hanno pensato di salire a bordo e di a... A inizio agosto, nella zona di Petra Ruja, una delle calette più belle della Costa Smeralda. (La Stampa)