La sfida di Ups: droni lanciati dai furgoni per le consegne

Il colosso della logistica sta sperimentando l'attività simultanea di velivoli hi-tech e corrieri durante i percorsi giornalieri. Successo per i primi test condotti in Florida. Stimato un risparmio annuo di almeno 50 milioni di dollari. di Andrea ... (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Amazon, anche UPS testa il drone-postino per le consegne a domicilio. (road2sportNews)

Il drone è decollato dal tetto di un camion UPS, opportunamente modificato, ed è tornato autonomamente al ... L'ultimo è stato effettuato questa settimana a Lithia, in una zona rurale della Florida. (Computerworld Italia)

UPS fa sul serio e conta di utilizzare i droni per ... UPS punta sui droni per la consegna dei prodotti ed ha annunciato un suo ambizioso piano per lo sviluppo di questa forma di trasporto. (Webnews)

Concettualmente UPS sta ragionando alle consegne tramite postino-drone a domicilio proprio come il gigante dell'e-commerce, ma ci sono delle sostanziali differenze. Amazon non è la sola a voler rendere le consegne via drone realtà. (PostGenovaOnline)

Il velivolo ha ... La società ha difatti annunciato i primi esiti positivi di un test effettuato con un drone lanciato dal tetto di un furgone. (KeyforWeb)

Amici amici, e poi tu rubano la bici. Ahi ahi, Cristiano Ronaldo è geloso? L'attaccante del Real Madrid commenta una foto su Instagram della fidanzata, Georgina Rodriguez, in compagnia di un amico: tra sorrisoni ed emoticons... (Calcio News 24)