Marò, la Corte suprema dell'India sospende tutti i procedimenti giudiziari in corso

LaPresse ESTERI

Nuova Delhi (India), 26 ago. (LaPresse) - La Corte suprema indiana ha sospeso tutti i procedimenti giudiziari nei confronti dei due fucilieri Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. Lo ha fatto sapere l'emittente indiana Ndtv. Il tribunale ha anche ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il nostro Paese aveva chiesto al Tribunale di consentire il rientro di Salvatore Girone dall'India ... (Giornale di Montesilvano)

(LaPresse) - "La sospensione dei procedimenti giudiziari contro i fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, decisa oggi dalla Corte suprema indiana è una ottima conferma del fatto che l'ordinanza di lunedì scorso del ... (LaPresse)

Ma arriva una beffa pure per l'India. Non spetterà a New Delhi giudicare i Fucilieri di Marina, la competenza ora è dell'Aja ... (ilgiornaleditalia)

Qualcuno in India ha iniziato a farsi due conti sulla tensione generata con l'Europa dalla vicenda dei Marò italiani e sugli effetti che ha nelle relazioni economiche e commerciali con un partner assolutamente rilevante per il Paese asiatico? Delhi è ... (L'Occidentale)

Il ... (Avvenire.it)

A ... - Il Tribunale del Mare di Amburgo ferma la giurisdizione indiana sul caso dei maro', accusati di aver ucciso due pescatori nel Kerala, ma Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, per ora, non possono tornare in liberta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)