L'UE non revoca le sanzioni contro Mosca e non paga il gas di Kiev

La Voce della Russia ESTERI

I ministri degli Esteri dei paesi UE hanno deciso di raccomandare al prossimo vertice europeo (23-24 ottobre) di non revocare le sanzioni varate contro la Russia. Non è una notizia piacevole, ma quella che riguarda l'Ucraina è ancora peggio: l'UE non ha ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

L'annuncio della rappresentanza sindacale del quotidiano fondato da Gramsci, che da quest'estate ha sospeso le pubblicazioni.. (La Repubblica)

(TMNews) - Oggi a Bruxelles, in un incontro tra la Russia, l'Ucraina e l'Unione europea a Bruxelles, Mosca punta a formalizzare gli accordi sul gas raggiunti durante i colloqui della scorsa settimana con l'Ucraina a Milano, a margine del vertice ... (TMNews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Strasburgo, 20 ott - Domani a Bruxelles i ministri dell'energia russo Novak e ucraino Prodan e il commissario all'energia Oettinger dovrebbero firmare l'accordo di massima per assicurare la fornitura di gas all'Ucraina e la stabilita' ... (Borsa Italiana)

Il problema sono i soldi di cui Kiev ha bisogno per pagare ... Tuttavia, è già stato fissato un trilaterale per mercoledì 29, che potrebbe essere quello definitivo. (SosTariffe)

Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha detto che ... 10:21 KIEV (MF-DJ)--Russia e Ucraina hanno convenuto un prezzo per le forniture invernali di gas provenienti da Mosca, avvicinandosi a un accordo. (Corriere della Sera)

(ASCA) - Mosca, 20 ott 2014 - Primi frutti dei numerosi incontri bilaterali e multilaterali al vertice Asem di Milano: l'Ucraina ha convenuto con l'Ue che nei colloqui di domani a Bruxelles si raggiunga un accordo intermedio tra Naftogaz e Gazprom per garantire ... (Agenzia di Stampa Asca)