CONFERENZA OMS DI ALTO LIVELLO SULLA SALUTE DEI RIFUGIATI E DEI MIGRANTI

Quelli che... la Farmacia SALUTE

Il 23 e 24 novembre 2015, Ministri della Sanità, alti rappresentanti del settore sanitario dei 53 paesi della Regione Europea dell`Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e organizzazioni internazionali si riuniranno per discutere le numerose ... (Quelli che... la Farmacia)

Su altre testate

La struttura per migranti e rifugiati in zona Tiburtina. I volontari: "Siamo preoccupati per un possibile sgombero".. (La Repubblica)

In Europa il concetto di “confine” sta tornando in auge dopo essere stato demonizzato per un lungo periodo. Alain Finkielkraut di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

Un significativo passo in avanti è stato compiuto per il piano integrato del Comune di Pozzallo. Dopo una serie di vicissitudini legate a tutta una serie di passaggi riguardanti la giustizia amministrativa, il piano integrato, grazie anche all’intervento dell’on. (RagusaTG)

Dai dati risulta che nel 2015 sono stati oltre 700mila i rifugiati e ... Ossia, non è tanto il numero a rappresentare un rischio per i cittadini che ospitano, ma il loro stato di salute. (Intelligonews)

Blitz nel centro Baobab: ''Portati via 24 nordafricani per identificazione'' (La Repubblica)

Lo scorso fine settimana il suo più agguerrito rivale nel partito, il capo della Csu Horst Seefoher, l’ha di nuovo attaccata duramente per la politica delle “porte aperte” sui profughi, al congresso del partito. (La Stampa)