“Piacere e godimento” sono gli ingredienti di Campogrande, il nuovo direttore di Settembre Musica

È stata presentata al Teatro Regio la decima edizione di Mito, che andrà in scena dal 2 al 22 settembre, la prima con la direzione artistica di Nicola Campogrande e la presidenza di Anna Gastel. Un cartellone ricco, dedicato a Giorgio Balmas, l ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Insegnante al liceo, fratello dell'ex deputato Rocco, ha inciso un disco dedicato al padre scomparso di recente (Umbria24)

Partirà il 1 giugno 2016 Artecard Contemporaneo, in cui campania> artecard presenta una nuova card per un tour alla scoperta dei luoghi del contemporaneo da Napoli a Caserta con alcune tappe simboliche: il MADRE_Museo d’Arte Contemporanea Donnaregina, 7200 mq di spazi espositivi, con installazioni... (Vesuviolive.it)

La scelta di concentrarsi esclusivamente sulla musica classica è invece in netta controtendenza rispetto a quanto è stato MITO negli ultimi lustri: "Ma non è una resa - ha spiegato Nicola Campogrande, il nuovo direttore artistico - quanto piuttosto una ... (Stadio24.com)

Al decimo anno di età il festival, rinnovato nel suo assetto, con una nuova presidente Anna Gastel e un nuovo direttore artistico Nicola Campogrande, svelerà un'identità musicale inedita e riconfermerà il desiderio delle due amministrazioni di offrire ... (CiociariaReport24)

Introduzioni e guide all'ascolto per ogni concerto per il piacere di una comprensione più profonda. (L'ape musicale)

E’ la prima edizione di FFF – Fast Forward Festival, una rassegna internazionale che riapre la Capitale al dialogo con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)