Serie B: il Bari sorride, il Brescia non c'è

Datasport SPORT

Il Bari saluta con una vittoria i propri tifosi, il Brescia invece affonda già sicuro della retrocessione: finisce 3-2 per i Galletti la sfida del San Nicola, valida per la 41esima e penultima giornata di Serie B. Motivazioni poche, ma partita divertente: Schiattarella e ... (Datasport)

Ne parlano anche altre fonti

Ora «B»asta, dunque. Da ieri alle 16.50, al termine di Catania-Cittadella 2-3 e di Entella-Latina 2-0, il Brescia è aritmeticamente retrocesso in Lega Pro, che un tempo si chiamava serie C, e l'ultima volta risale a 30 anni fa. (Brescia Oggi)

Il Brescia calcio, ancor prima di disputare il penultimo match di campionato contro il Bari, iniziato alle 18 di sabato 16 maggio, è retrocesso in Lega Pro. Le Rondinelle, restate ancorate al ... (Qui Brescia)

Gli ospiti invece hanno l'obbligo di vincere per sperare di agguantare i ... I padroni di casa hanno raggiunto la salvezza, ma hanno fallito l'aggancio alla zona playoff. (Voci di Sport)

Carpi e Frosinone hanno festeggiato oggi una promozione storica in Serie A, mentre tutto è aperto per i play-off: Avellino e Pescara si contendono infatti l'ottavo ... (Calcio News 24)

Per gli ospiti a segno Corvia e Benali. Termina con una ... (BariToday)

Ho scattato la foto che propongo per riprendere questo “Murales” ,eseguito sul muro di un Bar (Caffè Tevere) al Lungotevere di Testaccio, naturalmente qui a Roma. Pare sia stato eseguito nella notte scorsa, perché (posso testimoniarlo, in quanto percorro questa zona tutti i... (Il quotidiano Italiano)