Calcio, Serie D - Derby di fuoco a Macerata

Vera TV SPORT

Nel calendario della terza giornata di ritorno da sottolineare con la penna rossa il derby dell'Helvia Recina. La Maceratese, prima e imbattuta dopo 18 turni attende la storica rivale, la Civitanovese, reduce da una settimana pesante segnata dall'esonero e dal ... (Vera TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fronte a più di 3.300 spettatori, capolista subito pericolosa anche con un palo colpito da Marini, il gol arriva al 15': ... (Corriere Adriatico)

(AGI) - Pesaro, 25 gen. - Sarebbe in gravissime condizioni il tifoso della Maceratese, che, prima dell'inizio del derby di Serie D con la Civitanovese, avrebbe raccolto da terra un petardo che gli e' scoppiato in mano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ANCONA - La Maceratese batte 3-2 la Civitanovese nel derby della 20ª giornata del girone F di Serie D e vola a +6 in vetta da sola, vincono anche Samb e Matelica, mentre il Fano viene raggiunto all'88' sull'1-1 a Giulianova. (Corriere Adriatico)

Perché il derby - volenti o nolenti a qualsiasi latitudine - è sempre derby. E mai lo sarà. (Corriere Adriatico)

MACERATA - Un ferito grave prima del derby di serie D Maceratese-Civitanovese in corso di svolgimento all'Helvia Recina. (Corriere Adriatico)